Schermate e descrizione funzionamento del back office amministrativo

L'area amministrativa del sistema Real Estate CMS è costruita in sezioni. Le prime 4 sezioni sono disponibili per le filiali o gli agenti immobiliari, mentre tutte le altre sono disponibili per gli amministratori del sito:

Aggiungi annuncio

Aggiungi annuncio
Visibile a tutti gli operatori del back office
In questa sezione è possibile aggiungere un nuovo annuncio in più lingue (dipende dalle lingue installate nel sistema) con l’inserimento delle foto e di un eventuale video
Inoltre è possibile stabilire una scadenza all’annuncio e decidere se pubblicarlo nella vetrina della homepage

Modifica i miei dati

Modifica i miei dati
Visibile a tutti gli operatori del back office
In questa sezione è possibile modificare i dati della filiale o dell’agente immobiliare oltre a reimpostare la password di accesso al sistema
Inoltre è possibile inserire il logo o l’eventuale foto dell’agente immobiliare

Modifica i miei annunci

Modifica i miei annunci
Visibile a tutti gli operatori del back office
In questa sezione è possibile visualizzare e filtrare tutti gli annunci inseriti.
Per ogni annuncio si possono effettuare modifiche e cancellazioni.
Inoltre vi è la possibilità di duplicare un annuncio nel caso di appartamenti simili con qualche modifica da apportare (per evitare di ricreare nuovamente un annuncio)

Messaggi

Messaggi
Visibile a tutti gli operatori del back office
Qui si possono controllare le richieste di interessamento agli immobili da parte degli utenti, oltre a poter immediatamente rispondere a tali richieste.
Nel momento di una richiesta, l’agente immobiliare riceverà una notifica tramite email ed eventualmente anche tramite sms

Gestione località

Gestione località
Visibile solo agli amministratori del back office
In questa sezione si possono gestire le località nazionali e internazionali, valido per le ricerche e per gli inserimenti degli annunci.

Gestione utenti

Gestione utenti
Visibile solo agli amministratori del back office
In questa sezione l’amministratore si possono creare, modificare e cancellare gli amministratori, le filiali o gli agenti immobiliari e gli utenti che si sono registrati al sito.
Oltre a poter modificare i dati anagrafici e le password di accesso, si possono impostare i privilegi di tutti gli utenti (come la possibilità di operare in una sezione, il numero massimo di annunci, ecc….)

Gestione pagine del sito

Gestione Pagine del sito
Visibile solo agli amministratori del back office
Tramite questa sezione è possibile creare i contenuti del sito o pagine web in più lingue. La creazione di questi contenuti viene effettuata tramite l'utilizzo di un editor di testo simile al Word.

Gestione lingue del sito

Gestione lingue
Visibile solo agli amministratori del back office
In questa sezione si possono gestire le lingue del sito, comprese le traduzioni ai campi del database.

Area amministrativa
Area Amministrativa

Gesitone annunci
Gestione annunci

Modifica annuncio
Modifica annuncio