sito agenzia immobiliare Grazie a questo Gestionale immobiliare si ha la possibilità di realizzare un sito per agenzia immobiliare dinamico ed innovativo, uno strumento che diventa un mezzo da inserire nel piano della comunicazione globale che l’agenzia immobiliare può usare per diffondere una quantità rilevante di informazioni organizzate in modo multimediale, facilmente aggiornabili e fruibili nell’ambito di un rapporto interattivo con i clienti.

Il software è facile da gestire e permette di coordinare le attività immobiliari e le filiali di un’agenzia immobiliare, dei suoi agenti e dei potenziali clienti, in modo ottimale e senza perdita di tempo; dall’area amministrativa si possono inserire gli annunci con foto e video multimediali degli immobili in compravendita.

Il sito agenzia immobiliare realizzato con il sistema Recms permette di pubblicare gli annunci in automatico su una rete di portali immobiliari, offre la possibilità di gestire le lingue e quindi di proporsi ad un pubblico più ampio di quello nazionale, consente la localizzazione dell’immobile su Google maps.

La grande innovazione del Real Estate CMS è dato dal fatto che offre a tutti la possibilità di realizzare il sito per agenzia immobiliare in modo semplice e sicuro e senza conoscenze tecniche di linguaggio di programmazione per la realizzazione di un sito internet.

Inoltre viene offerto un servizio di assistenza professionale in grado di aiutare l’agenzia qualora ci siano difficoltà di gestione della parte amministrativa dove si creano le pagine per il web e si inseriscono gli annunci immobiliari.

Scopri i vantaggi che si possono usufruire con la realizzazione del sito per agenzia immobiliare tramite il sistema Real Estate CMS.